Marketing

Dazn Italia e Vivaticket: accordo per acquistare i biglietti dall’app

Dazn Italia e Vivaticket: accordo per acquistare i biglietti dall’app
  • PublishedLuglio 1, 2023

Dazn Italia ha annunciato una collaborazione strategica con Vivaticket, con l’obiettivo di implementare nuove funzioni che permetteranno ai tifosi di acquistare i biglietti per le partite della propria squadra direttamente dall’app. Le squadre coinvolte in questo progetto includono l’FC Internazionale, SS Lazio, ACF Fiorentina, Bologna FC e Torino FC.

seo

Il processo di integrazione tra Vivaticket e Dazn sarà gradualmente implementato, come dettagliato in un comunicato ufficiale. Durante la fase iniziale di lancio, i tifosi avranno la possibilità di acquistare i biglietti da un sito web specifico, che verrà lanciato nelle prossime settimane.

Esperienza d’acquisto: sempre più fluida e intuitiva

Dopo il lancio iniziale, l’esperienza di acquisto dei biglietti su Dazn diventerà ancora più fluida e intuitiva, grazie all’integrazione del negozio Vivaticket. Questa includerà funzioni come l’uso di un unico account, la possibilità di effettuare acquisti con un solo click e la possibilità di godere di un’esperienza personalizzata basata sugli interessi individuali.

Obiettivo: rendere i biglietti di calcio facilmente accessibili

“Stiamo entrando nel mondo del ticketing per le partite di calcio con l’aiuto di Vivaticket,” ha dichiarato Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia.

Azzi ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è rendere i biglietti per le partite di calcio facilmente accessibili tramite la nostra app.

L’accordo con Vivaticket, un attore di primo piano nel mercato italiano e partner di numerose importanti squadre di calcio, è un’occasione unica per Dazn a livello globale.

Continuiamo ad avanzare verso il nostro obiettivo di rendere la nostra piattaforma un punto di riferimento sia per i tifosi che per i partner commerciali delle leghe sportive e delle squadre”

seo