Nel mese di maggio 2024, l’indice nazionale dei prezzi al consumo ha registrato un incremento dello 0,2% su base mensile e dello 0,8% su base
L’ultimo report di Deloitte “Foodservice Market Monitor” ha analizzato l’andamento delle attività impegnate nella ristorazione a livello mondiale. Nel rapporto si evidenzia come il giro
Le piattaforme di streaming in Italia continuano a crescere, anche se a un ritmo più lento rispetto agli anni passati. Secondo un’indagine condotta da EY,
iGenius, una promettente azienda deep-tech fondata nel 2016, operante attualmente nel settore dell’IA che ha recentemente annunciato di aver raccolto 650 milioni di euro in
Le piccole e medie imprese (PMI) italiane rappresentano un pilastro fondamentale dell’economia nazionale, contribuendo in misura significativa al PIL e all’occupazione del Paese. Tuttavia, un
Inizialmente l’influencer marketing è nato come una strategia di conversione e di brand promotion di nicchia, oggi però la collaborazione con le star dei social
La partecipazione alle fiere sta rappresentando sempre più un elemento chiave per la crescita aziendale, per il loro sviluppo e anche per un incremento del
Il panorama dell’influencer marketing sta vivendo una trasformazione significativa. I brand, che una volta puntavano tutto sui grandi influencer con milioni di follower, stanno ora
L’Oréal, pioniere nel settore della bellezza, ha presentato a VivaTech 2024 una serie di innovazioni rivoluzionarie che promettono di ridefinire il concetto di bellezza attraverso
I software e le soluzioni basate sull’intelligenza artificiale sono ancora in una fase di iniziale e di trasformazione costante. Sicuramente i vantaggi nel poter integrare
Nel mese di maggio 2024, l’indice nazionale dei prezzi al consumo ha registrato un incremento dello 0,2% su base mensile e dello 0,8% su base
L’ultimo report di Deloitte “Foodservice Market Monitor” ha analizzato l’andamento delle attività impegnate nella ristorazione a livello mondiale. Nel rapporto si evidenzia come il giro
Le piattaforme di streaming in Italia continuano a crescere, anche se a un ritmo più lento rispetto agli anni passati. Secondo un’indagine condotta da EY,
iGenius, una promettente azienda deep-tech fondata nel 2016, operante attualmente nel settore dell’IA che ha recentemente annunciato di aver raccolto 650 milioni di euro in
Le piccole e medie imprese (PMI) italiane rappresentano un pilastro fondamentale dell’economia nazionale, contribuendo in misura significativa al PIL e all’occupazione del Paese. Tuttavia, un
Inizialmente l’influencer marketing è nato come una strategia di conversione e di brand promotion di nicchia, oggi però la collaborazione con le star dei social
La partecipazione alle fiere sta rappresentando sempre più un elemento chiave per la crescita aziendale, per il loro sviluppo e anche per un incremento del
Il panorama dell’influencer marketing sta vivendo una trasformazione significativa. I brand, che una volta puntavano tutto sui grandi influencer con milioni di follower, stanno ora
L’Oréal, pioniere nel settore della bellezza, ha presentato a VivaTech 2024 una serie di innovazioni rivoluzionarie che promettono di ridefinire il concetto di bellezza attraverso
I software e le soluzioni basate sull’intelligenza artificiale sono ancora in una fase di iniziale e di trasformazione costante. Sicuramente i vantaggi nel poter integrare