Carrefour ha deciso di affidarsi al team di influencer marketing di Dentsu Creative per lanciare una campagna innovativa in occasione dell’apertura del suo primo flagship
Gli investimenti immateriali stanno diventando sempre più rilevanti nell’economia globale, come dimostrano i dati raccolti nel World Intangible Investment Highlights, pubblicato annualmente dall’Organizzazione Mondiale per
Viviamo in un periodo sempre più ricco di social media e di app che permettono di connettersi con gli altri, sembrerebbe che il mercato sia
Nel 2023, la bioeconomia ha generato un valore di 437,5 miliardi di euro, segnando un incremento di 9,3 miliardi rispetto all’anno precedente. Questo dato emerge
iGenius, una promettente azienda deep-tech fondata nel 2016, operante attualmente nel settore dell’IA che ha recentemente annunciato di aver raccolto 650 milioni di euro in
Un recente sondaggio condotto da Noto per Assoconsult, associata di Confindustria che raggruppa le società di consulenza, conferma come per circa metà degli italiani sia
I dati recenti sull’e-commerce in Italia riferiti al 2022, hanno evidenziato come gli acquisti digitali hanno generato un valore di 133,6 miliardi di euro, corrispondente
L’Oréal, pioniere nel settore della bellezza, ha presentato a VivaTech 2024 una serie di innovazioni rivoluzionarie che promettono di ridefinire il concetto di bellezza attraverso
Netflix durante la presentazione del suo nuovo piano annuo ha definito che ci sarà un espansione del modello di business con il supporto della pubblicità.
La Commissione Europea ha recentemente aperto un procedimento formale per valutare se Meta, la società madre di Facebook e Instagram, stia violando il Digital Services
Carrefour ha deciso di affidarsi al team di influencer marketing di Dentsu Creative per lanciare una campagna innovativa in occasione dell’apertura del suo primo flagship
Gli investimenti immateriali stanno diventando sempre più rilevanti nell’economia globale, come dimostrano i dati raccolti nel World Intangible Investment Highlights, pubblicato annualmente dall’Organizzazione Mondiale per
Viviamo in un periodo sempre più ricco di social media e di app che permettono di connettersi con gli altri, sembrerebbe che il mercato sia
Nel 2023, la bioeconomia ha generato un valore di 437,5 miliardi di euro, segnando un incremento di 9,3 miliardi rispetto all’anno precedente. Questo dato emerge
iGenius, una promettente azienda deep-tech fondata nel 2016, operante attualmente nel settore dell’IA che ha recentemente annunciato di aver raccolto 650 milioni di euro in
Un recente sondaggio condotto da Noto per Assoconsult, associata di Confindustria che raggruppa le società di consulenza, conferma come per circa metà degli italiani sia
I dati recenti sull’e-commerce in Italia riferiti al 2022, hanno evidenziato come gli acquisti digitali hanno generato un valore di 133,6 miliardi di euro, corrispondente
L’Oréal, pioniere nel settore della bellezza, ha presentato a VivaTech 2024 una serie di innovazioni rivoluzionarie che promettono di ridefinire il concetto di bellezza attraverso
Netflix durante la presentazione del suo nuovo piano annuo ha definito che ci sarà un espansione del modello di business con il supporto della pubblicità.
La Commissione Europea ha recentemente aperto un procedimento formale per valutare se Meta, la società madre di Facebook e Instagram, stia violando il Digital Services