Amazon Ads ha appena portato la progettazione degli annunci pubblicitari in un’era nuova e avvincente. Con il rilascio di una nuova funzionalità beta di generazione
Tecnologia e innovazione sono ormai elementi centrali della nostra quotidianità, anche il mondo della ristorazione è chiamato a rinnovarsi. Un esempio concreto? Billy, l’avatar conversazionale
La pandemia ha agito come un catalizzatore per la digitalizzazione del settore della ristorazione. Dall’ultimo incontro organizzato da Fipe-Confcommercio è emerso un dato sorprendente: quasi
Le aziende stanno dimostrando una crescente preoccupazione per le questioni etiche legate all’uso dell’intelligenza artificiale (IA) nel marketing. Una nuova ricerca rileva che oltre tre
L’onda lunga dell’intelligenza artificiale (IA) si fa sempre più prepotente sul palcoscenico del mondo tecnologico globale, disegnando scenari inediti e offrendo opportunità d’investimento allettanti. L’affermarsi
Da martedì 7 a venerdì 10 novembre, la fiera di Rimini si prepara a ospitare Ecomondo, l’attesa fiera internazionale dedicata all’economia circolare, per la sua
Dall’inizio del 2024, Amazon Prime Video si prepara a intraprendere un significativo cambiamento, introducendo una versione con pubblicità della sua rinomata piattaforma di streaming. Questa
Jeff Bezos una volta ha detto: “Il tuo margine è la mia opportunità“. Ora, sembra che Amazon stia guardando all’intelligenza artificiale (IA) come la sua
L’e-commerce ha un panorama frammentato, e il comportamento degli acquirenti online può variare notevolmente a seconda del loro livello di maturità e delle esperienze passate.
Il settore dei social media è in costante evoluzione, richiedendo ai professionisti del marketing di adattarsi continuamente per rimanere al passo con le ultime tendenze.
Amazon Ads ha appena portato la progettazione degli annunci pubblicitari in un’era nuova e avvincente. Con il rilascio di una nuova funzionalità beta di generazione
Tecnologia e innovazione sono ormai elementi centrali della nostra quotidianità, anche il mondo della ristorazione è chiamato a rinnovarsi. Un esempio concreto? Billy, l’avatar conversazionale
La pandemia ha agito come un catalizzatore per la digitalizzazione del settore della ristorazione. Dall’ultimo incontro organizzato da Fipe-Confcommercio è emerso un dato sorprendente: quasi
Le aziende stanno dimostrando una crescente preoccupazione per le questioni etiche legate all’uso dell’intelligenza artificiale (IA) nel marketing. Una nuova ricerca rileva che oltre tre
L’onda lunga dell’intelligenza artificiale (IA) si fa sempre più prepotente sul palcoscenico del mondo tecnologico globale, disegnando scenari inediti e offrendo opportunità d’investimento allettanti. L’affermarsi
Da martedì 7 a venerdì 10 novembre, la fiera di Rimini si prepara a ospitare Ecomondo, l’attesa fiera internazionale dedicata all’economia circolare, per la sua
Dall’inizio del 2024, Amazon Prime Video si prepara a intraprendere un significativo cambiamento, introducendo una versione con pubblicità della sua rinomata piattaforma di streaming. Questa
Jeff Bezos una volta ha detto: “Il tuo margine è la mia opportunità“. Ora, sembra che Amazon stia guardando all’intelligenza artificiale (IA) come la sua
L’e-commerce ha un panorama frammentato, e il comportamento degli acquirenti online può variare notevolmente a seconda del loro livello di maturità e delle esperienze passate.
Il settore dei social media è in costante evoluzione, richiedendo ai professionisti del marketing di adattarsi continuamente per rimanere al passo con le ultime tendenze.